7 Campagne Email che centrano l’obiettivo su Mobile





Vi avvertiamo: mentre leggete questo articolo potreste ricevere fino a 4 email. Secondo le statistiche, infatti, il traffico giornaliero nella casella di posta di un utente medio è di 99 messaggi, tra quelli inviati e ricevuti, con una crescita del 6% rispetto allo scorso anno. Però, prima di andare a controllare la vostra mailbox, aspettate ancora un attimo: abbiamo qualche dato che potrebbe interessarvi. Quando i guru sbagliano: email e mobile vanno d’amore e d’accordo Nonostante da qualche anno alcuni mettano in dubbio il futuro delle email, queste dimostrano oggi di essere uno strumento di marketing più attivo e vincente che mai. Chi ne profetizzava il declino sosteneva che la crescita del mobile e delle app avrebbe evidenziato la loro scarsa fruibilità. A differenza delle notifiche push, ben più immediate sui nuovi dispositivi

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 23 Marzo 2016

Potrebbero interessarti anche»