Harvard Business Review Italia, l’edizione italiana della rivista di management più letta al mondo, lancia le Digital & Communication Masterclass, un ciclo di corsi realizzato in collaborazione con Formacom per capire come web, social e app marketing possono concretamente aiutare aziende e professionisti a sviluppare il loro business. Il ciclo si compone di 6 incontri di due mezze giornate ciascuno (venerdì ore 15-19,30 e sabato ore 9-13,30) che si terranno in una sede nel centro di Milano. Le Digital & Communication Masterclass affiancano l’offerta di contenuti della rivista diretta da Enrico Sassoon, mettendo a fattor comune le competenze dei professionisti che scrivono sulla rivista, quelle dei consulenti di strategia digitale che operano sotto l’egida di Formacom (realtà consulenziale specializzata nell’offerta di servizi formativi e in strategie di comunicazione) e il network di The Ruling Companies, associazione no profit per la più avanzata cultura d’impresa. Il primo incontro, Personal Branding Masterclass Internet e i social media per il personal branding, si terrà il 22 e il 23 gennaio. Orazio Spoto, blogger e fondatore di Instagramers Italia, fra le più grandi community di utilizzatori di Instagram al mondo guderà i partecipanti in un viaggio fra gli strumenti di comunicazione a supporto del personal branding. Dalla definizione degli strumenti online e offline da usare fino a una strategia che ogni personal brander può eseguire per promuoversi.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: