Chiuso l’aumento da 765.000 euro di Pneusmart, l’e-commerce degli pneumatici





Euan Lonmon ceo di Pneusmart Più munizioni per rafforzarsi in Italia e crescere all’estero. Pneusmart, startup italo-olandese partecipata dal business incubator Digital Magics e specializzata nella vendita degli pneumatici via web, ha chiuso un aumento di capitale di 765.000 euro. La ricapitalizzazione, spiega una nota, ha visto la partecipazione di Shark Bites, holding italiana specializzata in investimenti seed ed early stage, l’incubatore Digital Magics, Rancilio Cube, family office e business accelerator fondato dalla famiglia Rancilio e diversi business angel italiani e internazionali.   “Grazie a questa operazione, Pneusmart consoliderà il proprio posizionamento in Italia, Germania e Olanda e concentrerà tutte le attività operative a Milano per puntare sui mercati del Sud Europa, con il lancio delle nuove versioni del sito per la Francia e la Spagna”, si legge nel comunicato.  Verrà potenziata inoltre la piattaforma tecnologica – nelle prossime settimane sarà online il nuovo sito in italiano, olandese e tedesco – migliorando ulteriormente il servizio, ampliando l’offerta e sviluppando soluzioni innovative rivolte ai rivenditori di pneumatici e agli utenti

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 23 Giugno 2016

Potrebbero interessarti anche»