Come ottenere un rimborso se sei stato truffato dal tuo Operatore Telefonico e non





Le truffe telefoniche sono sempre dietro l’angolo ma se è proprio il nostro operatore a truffarci, che facciamo? L’articolo prende spunto da un suggerimento di un nostro lettore Paolo, ed in più noi abbiamo approfondito cosa si nasconde dietro le bollette salate di alcuni operatori nazionali. Se avete ricevuto una strana bolletta con voci strane ma costose ecco che forse è meglio informarsi perchè in alcuni casi gli operatori telefonici, mobili e fissi, fanno i furbetti ed aumentano le tariffe in modo arbitrario aggiungendo servizi non richiesti. Servizi strani attivati senza il nostro consenso, consumi extra soglia elevati ed il gioco è fatto con la bolletta che raddoppia. Ci viene in aiuto l’AGCOM, l’autorità per le garanzia nelle comunicazioni, che ci inviata di fare richiesta scritta al Corecom e che permetterebbe di ottenere tempi brevi di risoluzioni ed essere anche risarciti dei soldi pagati ingiustamente.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 12 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»