CrowdFundMe già a quota 250 mila euro nella campagna per se stessa, dopo il boom di raccolta dei sei mesi





Sta andando a gonfie vele la campagna equity crowdfuding che la piattaforma CrowdFundMe ha lanciato per se stessa con un target di raccolta a 150mila euro, pari al 5,7% dell’equity pre-aumento di capitale, con la società valutata 2,5 milioni (si veda altro articolo di BeBeez). Si tratta di un esperimento che in Italia non era mai stato provato prima, ma che appunto sta dando soddisfazioni al fondatorer e ceo Tommaso Baldissera Pacchetti, visto che ieri la raccolta ha superato i 250 mila euro (pari al 9% dell’equity). Baldissera ha spiegato a MF Milano Finanza che sarà possibile accettare adesioni sino a un massimo di 400 mila euro (pari al 13,64%) e che i soci attuali si diluiranno pro-quota, mentre il padre di Tommaso, che a oggi non era socio, ha sottoscritto una quota (oggi alla famiglia Baldissera fa capo il 77,5% del capitale, con il 75% direttamente in capo a Tommaso e il resto alle sue sorelle).

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 7 Luglio 2017

Potrebbero interessarti anche»