Digital360 debutta domani all’Aim con una capitalizzazione di 17,7 mln





Andrea Rangone Debutterà domani 13 giugno sull‘Aim Digital360 spa, specializzata nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar nell’ambito della trasformazione digitale (si veda altro articolo di BeBeez). Lo ha annunciato venerdì 9 giugno la società con una nota (scarica qui il comunicato stampa), precisando che Borsa Italiana ha ammesso le azioni alla quotazione, dopo il collocamento di azioni al prezzo di 1,15 euro per azione e obbligazioni convertibili a scadenza 2022 e cedola 4,5% per un totale di 6,6 milioni di euro. Il flottante sarà pari al 19,6% del capitale sociale della società (ovvero il 23,0% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe) con una capitalizzazione prevista di circa 17,7 milioni di euro. Il collocamento ha generato una domanda complessiva di quasi 2 volte il quantitativo offerto, pervenuta da primari investitori italiani ed esteri con un’ampia diversificazione geografica. Ed è previsto che, nei 30 giorni successivi all’inizio delle negoziazioni, il global coordinator possa esercitare l’opzione greenshoe concessa dagli azionisti per un massimo di ulteriori 520 mila azioni.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 12 Giugno 2017

Potrebbero interessarti anche»