Digital360 parte a razzo sull’Aim. Primo giorno +23,5%





Il titolo Digital360 ieri all’Aim Italia Gran successo ieri per Digital360 al debutto sull’Aim Italia. Il primo giorno di quotazione della società specializzata in contenuti editoriali B2B, lead generation, eventi e coaching e nell’ambito della trasformazione digitale, si è chiuso con un balzo del titolo del 23,5% a 1,42 euro per azione, dagli 1,15 euro dell’ipo (si veda altro articolo di BeBeez). Digital360 ha raccolto un totale di 6,6 milioni di euro tra collocamento di azioni (4 milioni di euro) e di obbligazioni convertibili a scadenza 2022 e cedola 4,5% e ha debuttato con una capitalizzazione di circa 17,7 milioni di euro e un flottante del 19,6% (che salirà sino al 23,0% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe). Tra gli investitori, si segnala 4Aim, la prima Sicaf focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su Aim Italia e quotata a sua volta su Aim Italia (si veda altro articolo di BeBeez), che ha sottoscritto azioni per una quota inferiore al 5% del capitale (scarica qui il comunicato stampa).

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 15 Giugno 2017

Potrebbero interessarti anche»