Gli inserzionisti amano già i nuovi pulsanti di Facebook





Gli inserzionisti amano già i nuovi pulsanti di Facebook InformatBlog. Facebook ha rilasciato i suoi nuovi pulsanti: invece di limitarsi a mettere “mi piace” su un post, è possibile ora anche dire ai vostri amici, colleghi di lavoro e familiari come vi sentite davvero (supponendo che i vostri sentimenti siano limitati a “love”, “haha”, “wow”, “sigh”, e “grrr”). Ma non sono gli unici. Potete anche condividere le vostre (sei) emozioni più profonde con gli inserzionisti, cioè le persone che pagano i conti di Facebook. E non vedo l’ora di scoprire cosa c’è nel vostro cuore. “Si tratta di un cambiamento importante per il modo in cui analizziamo il pubblico e il nostro lavoro”, dice Jason Stein, fondatore e CEO dell’agenzia di social media Laundry Service.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 28 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»