Se avete un reclamo da presentare nei confronti della banca Unicredit dovete rivolgervi all’Ufficio Reclami Unicredit, allegando tutta la documentazione necessaria.Unicredit è obbligata a rispondere al vs. reclamo tramite raccomandata entro 30 giorni, oppure 90 giorni se il reclamo ha per oggetto servizi di investimento.Ci sono varie modalità che il cliente può scegliere per presentare un reclamo ad Unicredit. Come inviare un reclamo ad Unicredit (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); E’ possibile compilare l’apposito form presente sul sito (FORM RECLAMI UCG), inviare una lettera raccomandata a/r o per via telematica, anche attraverso la PEC, utilizzando questi indirizzi: (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); UniCredit S.p.A.Customer Satisfaction & Claims ItalyVia Del Lavoro 42 – 40127 BolognaTelefono: +39 051.6407285 – Fax: +39 051.6407229Email: [email protected] – indirizzo Pec: [email protected] dire che il metodo più costoso è quello della raccomandata a.r. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Esperienze negative con i reclami UnicreditUnicredit è una banca molto grande e riceve ogni anno migliaia di reclami che vanno a finire sostanzialmente nel nulla. Se non avete prove sufficienti o non siete sicuri di avere ragione vi consigliamo di lasciare perdere.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: