HLD Europe scommette sul marketing digitale di M-Cube





La holding d’investimento indipendente HLD Europe, con sede in Lussemburgo, ha annunciato ieri l’ingresso nel capitale di M‐Cube spa, la società italiana leader nei sistemi di comunicazione digitale nei punti di vendita (scarica qui il comunicato stampa) Fondata nel 2001 da un gruppo di imprenditori e guidata dal ceo Manio Romanelli, M‐Cube è diventata in Italia l’azienda di riferimento nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni digitali multimediali (audio e video)  a supporto delle attività di marketing in‐store delle grandi catene commerciali. M‐Cube conta fra i suoi principali clienti i maggiori brand del retail e fashion,  per i quali le soluzioni digitali multimediali instore sono state installate ad oggi in ben 83 Paesi. HLD fornirà l’appoggio del suo network e del suo know‐how per sostenere la società in forte crescita e questa partnership permetterà al management di M‐Cube di espandere e consolidare la sua posizione in Europa. Per HLD Europe si tratta della prima operazione in Italia. A occuparsene per HLD sono stati il founding partner Jean‐Philippe Hecketsweiler, l’amminsitratore delegato di HLD Associés Europe (Lussemburgo), responsabile dello sviluppo internazionale Anne Canel e il senior advisor Francesco Silleni

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 21 Settembre 2017

Potrebbero interessarti anche»