Il markeplace per vestiti da bimbo usati, Armadio Verde, incassa 1,3 mln dai venture





Armadio Verde, startup che ha sviluppato un marketplace per lo scambio e l’acquisto di vestiti per bambini, si è aggiudicato un round di finanziamento da 1,3 milioni di euro per accelerare la propria crescita sul mercato italiano ed europeo. A partecipare sono stati i fondi di venture capital di Innogest sgr, LigurCapital e A11-Venture e numerosi investitori privati. Inoltre il gruppo Editoriale l’Espresso ha partecipato al round tramite il conferimento di servizi pubblicitari su carta, radio e web. Fondato da Eleonora Dellera e David Erba, prevede che gli utenti si iscrivano al sito e spediscan i vestiti che i figli non utilizzano più. Una volta ricevuti i vestiti, il team di Armadio Verde analizza la qualità dei capi e assegna un punteggio in stelline con il quale l’utente può scegliere altri vestiti dallo store online per i quali pagherà solo il servizio di scambio, 5 euro per ogni vestito scelto

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 9 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»