Leevia, startup specializzata in il digital marketing, ha ottenuto un round di investimento da 200 mila euro da un gruppo di business angel organizzati in club deal da Backtowork24 (gruppo 24 Ore) (scarica qui il comunicato stampa). Il nuovo finanziamento servirà per accelerare la penetrazione nel mercato italiano delle operazioni a premio e del digital marketing, ad ampliare l’offerta di prodotti e alla crescita del team attraverso l’assunzione di nuovi talenti per entrambe le sedi dell’azienda. Fondata nel 2013 da Francesco Mancino (28 anni, laureato in finanza), Diego Durante (28 anni, Ingegnere Informatico) e Piero Borgo (25 anni, laureato in design e comunicazione visiva), oggi Leevia ha due sedi, Trento e Milano, e un portfolio di clienti in continua crescita. La suite di prodotti di Leevia consente di creare facilmente foto contest e campagne di social media marketing su Facebook, Instagram e Twitter, con l’obiettivo di coinvolgere la community, raccogliere lead qualificati e creare brand awareness. La soluzione è già stata adottata da leader nel mercato italiano come RCS Media Group, Heinz, Corriere della Sera, Piazza Italia e Buongiorno. _______
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: