Luca Catzola P101, il fondo di venture capital specializzato in investimenti in società digitali e tecnologiche, fondato da Andrea Di Camillo, annuncia l’ingresso del nuovo partner, Luca Catzola (scarica qui il comunicato stampa). Napoletano, 48 anni, con un’esperienza più che ventennale negli ambiti del general management, business strategy, consumer marketing e branding, Luca Catzola ha lavorato in precedenza per le più note aziende dei settori consumer good e retail per poi proseguire nel mondo del travel con l’approdo nel gruppo MSC Crociere dove ha ricoperto dal 2012 al 2015 il ruolo di chief marketing officer internazionale. In precedenza, Luca Catzola aveva ricoperto la carica di chief marketing officer del Gruppo Carrefour Italia, di Mattel e, ancora prima, aveva avuto ruoli in area commerciale in Ferrero International, Star & Coca-Cola. Obiettivo dell’ingresso di una figura come Catzola nel fondo di venture capital P101 è quello di supportare e sviluppare le società in portafoglio, orientandone la strategia di business al fine di ottenere una maggiore performatività. The post Luca Catzola nuovo partner di P101 appeared first on BeBeez.it.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: