Michelle Hunziker, il nuovo volto di Morellato





Michelle Hunziker sarà la nuova testimonial della campagna Morellato, l’azienda gioielliera fondata negli anni novanta dall’omonima famiglia. La bella show girl andrà a promuovere la collezione di preziosi “Istanti di gioia”, il cui nome è in perfetta armonia con la personalità solare ed esuberante della presentatrice trentanovenne.Dalle super gnocche alla HunzikerDopo le super top model Bar Refaeli, Sara Sampaio, Irina Shayk, il rinomato brand di gioielli, dunque, cambia rotta e, alla bellezza algida delle “super gnocche” (come la stessa Michelle le definisce) predilige il fascino naturale, vivace e spontaneo della Hunziker.Gli istanti di gioia di MichelleMa quali sono gli “istanti di gioia” della nuova testimonial delle linea di gioielli? Michelle non ha dubbi: i momenti più belli della sua vita sono senz’altro quelli legati alla nascita delle sue splendide figlie.In una intervista rilasciata a Vanity Fair ha infatti dichiarato: “Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!”L’articolo Michelle Hunziker, il nuovo volto di Morellato sembra essere il primo su Mamme.it Idee, notizie utili alle mamme online.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 19 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»