Numero verde telefono easyjet assistenza clienti





(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Le grandi società con milioni di clienti come Easyjet stanno cercando sempre di più di limitare le chiamate di assistenza clienti al telefono, per evitare costi di call center e chiamate molto spesso inutili con domande insensate o problemi risolvibili direttamente dall’utente online. I numeri di telefono ufficiali vengono quindi nascosti e bypassati da pagine standard di aiuto e domande frequenti FAQ. Easyjet utilizza una politica ancora più aggressiva sottolineando che le modifiche effettuate attraverso il Team del Servizio clienti comportano un costo fisso pari a 13 € se la modifica avrebbe potuto essere effettuata online. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Quindi attenzione a chiamare il numero di assistenza easyjet senza prima aver verificato le guide sul sito!Detto questo bisogna precisare che comunque non esiste un numero verde easyjet, semmai un numero di telefono a normale tariffazione.Numero di telefono easyjet assistenza clientiTelefono Supporto: Servizio Clienti easyjet199 201 840 (il costo della chiamata da fisso Telecom è di €0.12 al minuto; le chiamate effettuate dai telefoni cellulari o da altri gestori potrebbero avere un costo diverso) EasyJet tiene inoltre a sottolineare che se la prenotazione è stata effettuata attraverso un agente di viaggio (agenzia viaggi) o una terza parte, dovrai contattarlo/a direttamente per apportare eventuali modifiche. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); EasyJet, le richieste di assistenza più gettonate (che si possono espletare online) (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Le modifiche più richieste al call center che possono essere effettuate online attraverso la pagina “Gestisci le tue prenotazioni” includono:Cambiare un volo o il nominativo di un passeggero (inclusi eventuali errori ortografici)Selezionare o cambiare un postoAggiungere bagagli da stiva inclusi colli, attrezzature sportive e peso in eccessoOttenere la conferma di una prenotazione o di un pagamentoAttenzione quindi, siete stati avvisati! Se disturberete il call center per queste ed altre attività fattibili in autonomia online, dovrete pagare.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 26 Gennaio 2017

Potrebbero interessarti anche»