Pechino Express: gli ascolti flop vengono nascosti coi dati social





Pechino Express: gli ascolti flop vengono nascosti coi dati social is a post from: TUTTOTV.info Gli ascolti della prima puntata di Pechino Express 6 sono stati tragici: mercoledì 13 settembre 2017 gli spettatori sintonizzati sul reality di Rai2 sono stati solo 1.895.000 per uno share pari all’8,8%. La puntata ha registrato un crollo di quasi un milione di spettatori rispetto al debutto della precedente edizione quando si era raggiunto i 2.826.000 ascoltatori col 13,04% di share.  simply_publisher = 26297; simply_domain = 24867; simply_space = 104361; simply_ad_height = 250; simply_ad_width = 300; simply_callback = ”; var cb = Math.round(new Date().getTime()); document.write(”); Il dato dell’edizione 2017 è uno dei peggiori della storia del “reality che piace alla gente che piace”: uno share più basso era stato ottenuto solo nella prima edizione (condotta da Emanuele Filiberto di Savoia); un numero minore di spettatori si erano raccolti solo per il debutto della prima edizione e della terza. Ma in Rai sembrano non curarsi di questo pesante flop! Nel comunicato relativo alla seconda e alla terza puntata, l’Ufficio Stampa Rai non fa menzione del tracollo degli ascolti e preferisce concentrarsi sui risultati ottenuti sui social: Mercoledì scorso, in occasione della prima puntata, Pechino Express è stato il programma più commentato dell’intera giornata, raggiungendo il primo posto nei Trending Topic Italia a pochi minuti dall’inizio e il primo posto nei TT Mondo durante la serata. Con quasi 200.000 interazioni, quello della prima puntata è stato l’esordio più twittato di sempre.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 19 Settembre 2017

Potrebbero interessarti anche»