Secondo round di investimento da 600 mila euro per Quomi, la startup che ha sviluppato un servizio di consegna di ingredienti italiani di alta qualità, freschi e già dosati per iniziare subito a cucinare (scarica qui il comunicato stampa). Dopo 250 mila euro raccolti nei primi 18 mesi di vita, da parte dell’incubatore di startup quotato Digital Magics e del fondo Euroventures (si veda altro articolo di BeBeez), Quomi ha raccolto questi ulteriori 600 mila euro da un gruppo di investitori privati. Fondata da Andrea Bruno e Daniele Bruttini, entrambi con un passato in Zalando a Berlino, è attiva in tutta Italia da gennaio 2016, ha più di 2.500 clienti e ha spedito sinora oltre 45 mila pasti. Quomi ha iniziato a collaborare con brand storici dell’industria culinaria e gastronomica italiana che hanno da subito creduto nel progetto, come ad esempio Accademia Barilla, Caffè Vergnano, Delicius, Perugina.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: