Round da 1,5 mln per il marketing di NearIT. Innowatio entra nel capitale con il 15%





NearIT, startup bergamasca che permette a negozi, musei, centri commerciali, fiere ed eventi di mandare messaggi personalizzati, inviare notifiche push o coupon sconto, creare raccolte punti e coinvolgere il pubblico, ha incassato un round di investimento da 1,5 milioni di euro da parte di Innowatio, uno dei player più rilevanti del mercato libero dell’energia, che ha così acquistato il 15% della società. L’operazione ha portato il valore post-money della startup a 10 milioni di euro (scarica qui il comunicato stampa). NearIT è stata selezionata tra le 20 idee più innovative nell’ambito digitale in Italia dalla Startup Competition del Web Marketing Festival, che si terrà dall’8 al 9 luglio presso il Palacongressi di Rimini.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 7 Luglio 2016

Potrebbero interessarti anche»