This is Not a Sushi Bar incassa 450 mila euro dagli angeli





This is Not a Sushi Bar, catena milanese di ristoranti di sushi non convenzionale (a domicilio, d’asporto o al tavolo) nata nel 2007 e oggi attiva con quattro punti vendita, ha incassato un investimento da 450 mila euro, organizzato da Nuvolab, l’acceleratore fondato da Francesco Inguscio, già entrato nel capitale della società sei mesi fa, quando il presidente presidente e fondatore Matteo Pittarello, con Armando Zappalà e altri soci, ha acquisito le quote di controllo degli altri fondatori. Tra gli investitori figurano Mega Holding e altri angel italiani attivi nel settore food, che hanno versato 400mila euro in aumento di capitale, a cui si aggiungono 50mila euro di replacement capital. Alla base della crescita di This is Not a Sushi Bar c’è la piattaforma software utilizzata per gestire le ordinazioni online, sviluppata internamente e capace di processare, solo negli ultimi 12 mesi, oltre 40mila richieste, per un giro d’affari prossimo agli 1,4 milioni di euro. Il nuovo finanziamento, si legge in una nota diffusa dalla società, andrà a supportare il piano di espansione italiano e internazionale del marchio, con l’apertura di nuovi punti vendita in altre città, e permetterà di consolidare l’infrastruttura tecnologica. .

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 2 Febbraio 2018

Potrebbero interessarti anche»