Stefano Guidoti U-Start, la società di advisory specializzata nel facilitare il matching tra società dei settori tech e digital e investitori privati italiani e internazionali (famiglie del calibro dei Marzotto e dei Moratti e vari family office), ha annunciato ieri il closing dei primi tre club club dell’anno per un totale investito di 3 milioni di euro. Lo scrive MF Milano Finanza oggi (scarica qui il comunicato stampa). Nel dettaglio, U-Start Club ha investito 1,1 milioni nella statunitense TOK.tv, una social tv company dedicata allo sport, nell’ambito di un round di finanziamento da 5 milion;, Nata dall’idea di un imprenditore italiano trasferitosi a Palo Alto, nella Silicon Valley, ha dato vita nel 2012 al primo e unico social interamente dedicato al mondo dello sport. Una social tv company che consente ai tifosi di creare veri e propri salotti virtuali in cui interagire durante le partite di calcio commentando il gioco in tempo reale, inviando cori e suoni da stadio e scattando insieme dei social selfie. Oggi la società conta oltre 9,5 milioni di utenti e ha già siglato numerose partnership con alcune delle principali società calcistiche europee tra cui Barcellona, Real Madrid e Juventus e la Serie A italiana
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: