Vodafone Smart Prime 2016: ma conviene questa campagna?





Che le Compagnie telefoniche le studino tutte pur di attrarre nuovi clienti o mantenersi quelli che già anno, in un clima di apparente concorrenza nel quale vivono, non è un segreto per nessuno. Che poi a volte le loro campagne promozionali non siano il massimo della convenienza anche questo non è un mistero, come accaduto ultimamente con Vodafone, tacciata da Altroconsumo per la sua politica aggressiva nei confronti del mercato e con la campagna Smart Prime 2016. Ricordiamo che la campagna Vodafone Smart Prime 2016 prevede due profili tariffari, RED Start e RED Maxi le cui differenze sono rappresentate per soglie e prezzo mensile. Il risultato, almeno secondo Altroconsumo è che sia l’offerta che le caratteristiche del telefono abbinato ad essa non sono entrambe per nulla allettanti. Nel primo caso Vodafone lancia sul mercato l’offerta insieme ad un cellulare 4G con marchio Vodafone con un contributo iniziale di 19,99 euro, cui si prosegue con 39 euro per ogni 4 settimane. Grazie a tale offerta, l’utente beneficia di minuti e sms illimitati e 4Gb di Internet inclusi cui si aggiunge 1 Gb se si opta per lo smartphone

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 6 Luglio 2016

Potrebbero interessarti anche»